Il nuovo palazzetto dello sport di Seregno è collocato all’interno del centro sportivo comunale , nella zona denominata “Porada” ed è posto a nord dell’esistente palazzetto del tennis e con questo collegato.
Palazzetto dello sport polivalente con capienza di 1.200 spettatori. L’edificio presenta una copertura in legno lamellare e può ospitare sia manifestazioni sportive che spettacoli.
Completamento della costruzione dell‘impianto sportivo polivalente destinato ad attivita sportive (competizioni, allenamenti e addestramento) e comunitarie (spettacoli, convegni, mostre e feste) in collegamento con impianti esistenti.
Pavimentazione del campo 20m x 40m in strati di acero canadese pregiato.
Realizzazione di una copertura leggera sostenuta da soli quattro travi trasversali sopra il Campo e le due tribune laterali (capacita: 1080 persone).
Copertura, con controsoffito in materiale fonoassorbente, comprende lucernari per illuminazione naturale e impianti audio, di termoventilazione e d’illuminazione. Ingressi, spogliatoi, uffici amministrativi, servizi, due infermerie e una pedana predisposta per pubblico disabile.
Pubblico
€ 1.130.000
Arch. Piero Cazzaniga
1998-2000
Azienda Municipalizzata Servizi Pubblici
Seregno (MI)
Azienda Municipalizzata Servizi Pubblici