La nostra storia

Abbiamo attraversato più di un secolo di cambiamenti, mode, sistemi, tecnologie, mercato e pensiero.

1913

Quando si parla di Montagna Costruzioni, lo si fa con il dovuto riguardo verso una storia illustre di imprenditoria che ha prodotto e offerto lavoro a intere generazioni. Una realtà aziendale che ha attraversato più di un secolo di cambiamenti, mode, sistemi, tecnologie, mercato e pensiero. Nata nel 1913 da Michele Montagna, decano e pioniere nella costruzione di strade, ponti e opere pubbliche, alla soglia degli anni di ripresa post-bellica e di boom economico

IERI

l’impresa, è passata alla direzione dell’Ing. Giuseppe, figlio del fondatore che, affiancato da Adalberto Ottaviani come amministratore delegato e responsabile dei cantieri in Liguria e in Libia, ha aperto rapporti e relazioni consolidandone il valore e il rilievo.

OGGI

l’Ing. Marco (nipote del fondatore) come Presidente del C.d.A, l'Ing. Andrea amministratore delegato figlio di Adalberto Ottaviani, affiancati da Luca Tecchi amministratore delegato, sulle orme dei predecessori proseguono la tradizione di costruttori. In continua evoluzione nel settore del General Contractor l'impresa si è dimostrata forte e compatta anche in periodi di crisi economica.

DOMANI

I figli Pietro e Francesca (leve del Politecnico di Milano), impegnati rispettivamente come responsabile area estera e responsabile amministrativa della sede di Milano, saranno in futuro le guide della tradizione aziendale.